Logo AreaNapoli.it

Cassano esplode: "Al Maradona ho visto l'anticalcio. Una roba vergognosa"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è scatenato contro un allenatore della Serie A.



16/01/2026 16:02 - Interviste
Cassano esplode: Al Maradona ho visto l'anticalcio. Una roba vergognosa

Nella corsa dell'ultima puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, si è parlato a lungo dei recuperi della sedicesima giornata di Serie A che hanno detto tanto in chiave classifica. Il focus è andato ovviamente anche sul pareggio del Napoli contro il Parma


PUBBLICITÀ

Cassano è un ciclone dopo Napoli-Parma

L'ex calciatore di Bari Vecchia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la sfida del Maradona: "Carlos Cuesta non lo conosco, ma a pelle mi sta sul ca**o! Poi il Parma si salverà e se si salva sarò contento, ma proprio per l’atteggiamento. A parte che è l’unico spagnolo che fa l’anticalcio. Ma che roba è? Non giochi nella tua metà campo, ma nella tua difesa! È una roba vergognosa! E lui ha lavorato tanti anni con Arteta, ed è uno spagnolo. È una roba vergognosa! Io mi vergognerei. Posso anche perdere la partita a Napoli, Ma è meglio perderla 2-1 o 3-2".


PUBBLICITÀ

"Il Lecce per esempio ieri sera ha giocato a San Siro contro l’Inter e ha perso, ma in maniera diversa. Cuesta ieri ha giocato una partita indegna a Napoli. Una roba da anticalcio! Non lo conosco, non so sei un bravo Cristo o meno, però come atteggiamento in campo e anche quando fa le dichiarazioni mi sembra già un fenomeno, vuole fare il fenomeno. E questo a me mi irrita molto, come lui vorrebbe spiegare, come lui vorrebbe fare il professorino. E mi sta altamente sul ca**o! E lo devo dire perché non ho peli sulla lingua" ha continuato lo sfogo Cassano.

Conclusione di Fantantonio sempre sul tecnico spagnolo del Parma: "Sono molto affezionato a Parma, come città e squadra. Cuesta non lo conosco, però sto tizio ha lavorato con Arteta, è uno spagnolo come filosofia, viene in Italia e non ha fatto una partita decente. Fa sempre anticalcio!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette