Logo AreaNapoli.it

Cassano e la profezia sulla lotta Champions: "Occhio che vengono risucchiati nel marasma"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano si è sbilanciato in un previsione sulla bagarre per un posto nella prossima Champions League.



20/02/2026 20:00 - Interviste
Cassano e la profezia sulla lotta Champions: Occhio che vengono risucchiati nel marasma

Nel corso della puntata di ieri sera di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch e Youtube, si è parlato non solo dei risultati delle italiane nelle coppe europee ma anche del pareggio tra Milan e Como che ha allontanato i rossoneri dalla vetta della classifica. 


PUBBLICITÀ

Il commento di Cassano su Milan-Como

Antonio Cassano ha iniziato la sua analisi sulla sfida di San Siro: "È stata una partita dove i due portieri hanno regalato il gol all’altro. Nel mezzo ci sono state tante buone transizioni e tanta buona partita di qualità del Como. Tanta grande confusione da parte del Milan, che, come al solito, è questo il Milan, fa niente. Io non posso pensare che una squadra come il Milan continua a fare questo. Ovviamente c’è stato anche un cambiamento di un allenatore 2.0, 3.0, chiamiamolo come vogliamo. Cosa ha fatto? Ha detto: “Il Milan gioca in questa maniera qua. Ti aspetta e poi riparte. Però voglio giocare uomo a uomo”.


PUBBLICITÀ

La previsione di Cassano sulla lotta scudetto e Champions League

Poi l'ex calciatore di Bari Vecchia si è sbilanciato così: "Penso che adesso l’Inter a più sette diventa molto, molto, molto complicata andarla a riprendere, e penso che sia già andata. E come ho detto dal primo giorno: occhio al Milan che non viene risucchiato in mezzo al marasma delle altre squadre, perché stanno arrivando tutte e il Milan ha ancora 3-4 partite complicate fuori casa da giocare, di cui anche il derby”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette