Logo AreaNapoli.it

Caressa sorpreso: "25 minuti pazzeschi, folli. Non vedo più scricchiolii"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Fabio Caressa ha commentato i temi caldi dell'ultima giornata di Serie A.



11/12/2025 20:11 - Interviste
Caressa sorpreso: 25 minuti pazzeschi, folli. Non vedo più scricchiolii

In un video settimanale pubblicato sul suo canale Youtube, Fabio Caressa ha stilato la top 11 settimanale del quattordicesimo turno di campionato. Il focus è andato ovviamente anche sul successo dell'Inter contro il Como. Una vittoria che ha rilanciato i nerazzurri in classifica anche se poi è arrivata la delusione in Champions League contro il Liverpool. 


PUBBLICITÀ

Caressa esalta l'Inter

Ma Caressa è ritornato proprio sulla sfida contro la squadra di Fabregas: "I primi 25 minuti dell'Inter col Como sono stati 25 minuti pazzeschi, folli: mi sono piaciuti tantissimo. Quella di Chivu è una scelta diversa di gioco, è più verticale e meno palleggiato. Ad inizio campionato giocava con questa difesa alta che si faceva impilare, adesso è sempre alta ma è la squadra più corta e non va necessariamente in pressione asfissiante: lo fa in maniera alternata e riesce anche a chiudersi".


PUBBLICITÀ

"Ha fatto grandi passi in avanti e alcuni giocatori hanno ritrovato la piena condizione: Luis Henrique ha giocato bene, Calhanoglu è tornato a grandi livelli e rispetto ad Inzaghi si fa trovare di più sulla trequarti offensiva. Lui è tra i primi cannonieri della Serie A perché ha ritrovato la possibilità di calciare in porta. Io vi avevo parlato di scricchiolii ma adesso non li vedo più" ha sottolineato il noto telecronista sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette