Logo AreaNapoli.it

Caressa punge il Napoli: "Chi salta l'uomo? La Juventus è prima, solida e giocherà con l'Inter"

Fabio Caressa parla dagli studi di Sky Calcio Club per analizzare quanto fatto vedere dalle big di Serie A nelle due prime giornate.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

31/08/2025 23:35 - Interviste
Caressa punge il Napoli: Chi salta l'uomo? La Juventus è prima, solida e giocherà con l'Inter

Fabio Caressa è intervenuto ai microfoni di Sky Calcio Club per parlare della Juventus, del Napoli e dell'Inter dopo la sconfitta della squadra allenata da Cristian Chivu contro l'Udinese, vittoriosa per 1-2 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro.


PUBBLICITÀ

"La Juventus ha presentato grande solidità, in questo inizio di stagione: due partite senza prendere gol come il Napoli, con il quale condivide la posizione attuale. Quando c'è Bremer, lo dicono i numeri, la Juventus non prende gol. Al rientro dalla sosta per le Nazionali si riprenderà con Juventus-Inter, che vorrà già dire qualcosa, ora che la Juve di Igor Tudor si trova al primo posto in classica con il Napoli e la Roma, dopo la sconfitta dei nerazzurri contro l'Udinese".


PUBBLICITÀ

"Già l'anno scorso - ricorda Caressa - l'Inter ha sofferto contro i friulani. All'Inter manca chi salti l'uomo? Anche al Napoli non vedo questo tipo di giocatori, al momento. Il Napoli, in queste partite, è stata la quinta squadra per dribbling. L'Inter, come spesso succede, è stata l'ultima. Mi chiedo se adesso si inizierà già a parlare del futuro di Chivu... Lo so che è presto, ma gli allenatori, specie quando sono nuovi in una piazza, dopo le prime sconfitte cominciano a fare notizia. Non parlerei, comunque, di crisi".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette