Caressa polemico: "Abbiamo certe pi**e in Serie A. Tutti con il 3-5-2, ma chi dribbla? Io?"

Negli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo sul calcio italiano.
Lo spettacolo di PSG-Bayern Monaco, una delle semifinali d'andata della Champions League, ha riacceso il dibattito sulla pochezza del calcio italiano. Al di là degli scarsi risultati ottenuti quest'anno nelle coppe europee, è sempre più evidente la differenza con i top club esteri.
Caressa: "PSG-Bayern, mio figlio mi ha scritto un messaggio"
Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa si è sfogato così: "La mia provocazione è sulla comunicazione arrivata dopo quel che abbiamo visto in Champions League. PSG-Bayern 5-4, ci siamo divertiti? Certo, mi ha scritto anche mio figlio per dirmelo, la partita più bella che ha mai visto. Sei un pazzo se non ti sei divertito, sei un pazzo. Se fosse andata a giocare una meno forte, finiva 7-1 o 9-1 non 5-4".
Caressa e la polemica sul 3-5-2 in Italia
Poi il confronto impietoso con il basso livello della Serie A: "Tutti parlano di Milan-Juve, io mi sono addormentato, noiosissima. Salveremo il calcio italiano noi se modificheremo il sistema per far sì che Milan e Juve si giochino il match senza la paura di non andare in Champions League ecco. Col 3-5-2 da noi ci sono i terzini sui lati, chi dribbla? Io? Abbiamo delle pippe in Serie A".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


