Logo AreaNapoli.it

Capuano punge: "Addio Kvara? Nelle prossime ore assisteremo a un teatrino"

Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato il possibile addio di Kvaratskhelia ai microfoni di Sportitalia.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/01/2025 14:57 - Interviste
Capuano punge: Addio Kvara? Nelle prossime ore assisteremo a un teatrino

L'argomento centrale in casa Napoli, in questo momento, è il futuro di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è finito al centro delle voci di mercato, dopo che avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo dal club azzurro. In prima linea ci sarebbe il PSG, ma si stanno muovendo anche altre squadre. 


PUBBLICITÀ

Giovanni Capuano, giornalista, nel corso del suo intervento ai microfoni di Sportitalia, ha parlato del possibile addio di Kvara: "Tre punti su cui mi voglio soffermare sul fronte Kvaratskhelia. De Laurentiis fa tesoro di un errore del passato: se con un giocatore c'è una rottura, è meglio salutarsi piuttosto che finire come con Osimhen. Tra l'altro, in questo modo, rientra anche del mercato scoperto. Nel senso, non coperto da cessioni che ha fatto la scorsa estate".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il secondo: se il Napoli sta trattando Kvaratskhelia con il PSG, è perché c'è l'avvallo di Conte. Quindi, domani sentiremo Conte dire che gli altri possono, il Napoli no. Ma al club azzurro non si muove uno spillo, nella parte sportiva, senza che Conte non dica 'va bene'. Quindi, significa che questo 'va bene'".

"Il terzo: sicuramente il Napoli andrà fuori a prendere qualcosa, poi sentiremo se ci sono anche altre trattative oltre a Zhegrova. Però, il Napoli quest'estate ha fatto un investimento da 30 milioni per David Neres. Non poteva averlo preso per fare la riserva 20 minuti di Politano".

"L'unica cosa che mi preme sottolineare, è che nelle prossime ore assisteremo a un teatrino: il concetto se Kvaratskhelia va via è un segno di indebolimento, è un segno di incapacità di poter rilanciare su un progetto sportivo che sia competitivo fino in fondo, ma non è così. Perché ce lo hanno spiegato quest'estate, almeno in questa stagione non c'è nulla che accade dentro la rosa del Napoli, che non sia con il beneplacito di Antonio Conte. Di conseguenza, se Kvara viene trattato dal PSG a differenza di quest'estate, è perché Conte ha detto che poteva essere trattato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette