Logo AreaNapoli.it

Capello: "Roma-Juventus senza favorita: frase inaccettabile di Mourinho"

L'ex allenatore di Roma e Juventus, Fabio Capello, ha parlato a TuttoSport della gara in programma all'Olimpico tra giallorossi e bianconeri.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

05/03/2023 09:51 - Interviste
Capello: Roma-Juventus senza favorita: frase inaccettabile di Mourinho

Fabio Capello, ex allenatore di Roma e Juventus, nel corso della sua intervista a TuttoSport, ha parlato del match in programma allo stadio Olimpico: "La Juve, molto bella e concreta vista contro il Toro, si ritrova finalmente con abbondanza di giocatori e quindi è una Juve che può avere tante strade per vincere le partite, tante soluzioni. Siccome Allegri è uno che le soluzioni le trova... Dall’altra c’è una Roma bastonata da una squadra, la Cremonese, che fino ad ora non aveva vinto: quindi adesso ha voglia di riscatto. E non dimentichiamo che giocheranno con l’Olimpico pieno: i giallorossi avranno una voglia enorme di fare una grande prestazione". 


PUBBLICITÀ

FAVORITA - "Io dico 50 e 50. Contro il Toro la Juve ha sfruttato al meglio le palle inattive. La Roma è altrettanto brava. Proprio in queste situazioni, però, i bianconeri hanno dimostrato qualche mancanza a livello difensivo... Questa chiave sarà molto interessante". 

MOURINHO - "La sua assenza mi sarebbe dispiaciuta. Queste espulsioni che avvengono in Italia mi lasciano sempre un po’ perplesso. In nessun posto hanno il cartellino così facile con l’allenatore. Non ho mai sentito offendere l’arbitro al punto da meritare dei cartellini. Mourinho ha detto delle cose accettabili e condivisibili, ma quando è passato a «l’arbitro è di Torino», beh... Questo non c’entra niente". 

IL MENO 15 ALLA JUVENTUS - "Cosa si prova? Una incazzatura. Cosa vuole che sia se non questo... Guardi la classifica, poi guardi quello che hai fatto e dici: cosa c’entra, cosa c’entriamo noi? Noi avevamo vinto campionati sul campo, i punti li avevamo fatti sul campo, ma poi... Io vedo che adesso hanno la convinzione e la voglia di raggiungere quelli davanti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette