Caos arbitri, Ravezzani: "È l'inchiesta dei misteri. Anche Milan e Napoli hanno inviato messaggi?"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato l'inchiesta che vede coinvolto Rocchi e il mondo degli arbitri italiani.
Per ora non c'è nulla di concreto attorno allo scandalo che scoppiato sugli arbitri italiani dopo l'indagine nei confronti di Gianluca Rocchi. Non ci sono né club né dirigenti coinvolti, si leggono solo voci sui giornali di presunte intercettazioni. Tra i più caldi sull'argomento c'è Fabio Ravezzani.
Ravezzani polemico: "È l'inchiesta di misteri"
"È decisamente l’inchiesta dei misteri, dove tutti fanno a gara per dirsi danneggiati. Per ora l’accusa resta un teorema, in attesa di riscontri chiari. E si parla di imbarazzo ai vertici della Procura milanese. L’inchiesta arbitri divisa tra bande di tifosi e opinionisti è penosa, così come le precedenti. Di concreto finora gradimento o no dell’Inter con canali alternativi" ha scritto così il direttore di Telelombardia sul suo profilo X.
C'è da capire cosa hanno fatto gli altri club
"Designazioni però normali tranne che nel finale di stagione. Da capire se anche altri club hanno mandato messaggi. Per farla breve: secondo l’accusa l’Inter fa pervenire al designatore preferenze arbitrali nella volata finale di stagione. Da capire se altrettanto hanno fatto altri club (Milan o Bologna in Coppa Italia, Napoli per lo scudetto) e Rocchi in qualche modo si è adeguato. Semplice" ha concluso Ravezzani.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


