Logo AreaNapoli.it

Cannella: "Conte resta a Napoli? Il limbo del non detto, sappiamo da cosa dipende"

Il noto dirigente ed intermediario ha fatto il punto sulla squadra azzurra dopo il successo sul Milan che consente di restare a -3 dall'Inter.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/03/2025 15:49 - Interviste
Cannella: Conte resta a Napoli? Il limbo del non detto, sappiamo da cosa dipende

Giuseppe Cannella, dirigente e intermediario, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: "Il Napoli è ancora sul pezzo ed è tornato concreto con il 4-3-3. Lukaku è tornato al gol così come Politano, questo è un modulo che ha fatto la fortuna degli azzurri finora e che ha fatto sì che la squadra si stia giocando lo Scudetto con l’Inter".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Demeriti Milan? Ce ne sono tanti, ma il primo tempo del Napoli è stato straordinario. Poi i rossoneri soni venuti fuori nel secondo con i cambi e con le individualità. Non è facile chiudere certe partite, ma il Napoli ha tenuto benissimo la sofferenza e ha serrato i ranghi. Meret è stato decisivo e gli vanno fatti i complimenti. Futuro di Antonio Conte? Restiamo nel limbo del non detto".


PUBBLICITÀ

"I contratti esistono, ma ormai è una costante terminarli anzitempo. Fa bene Conte a stemperare tutte le voci, perché serve tenere compatto l’ambiente. Vediamo dove arriva il Napoli, poi sappiamo che saranno più i rapporti che i risultati a stabilire una eventuale permanenza di Conte in azzurro. Quota 400 gol per Lukaku? Approfitta degli spazi che si creano nel 4-3-3, anche ieri ha dimostrato di essere letale. Ovunque va, va in doppia cifra: se il Napoli continua ad esaltarlo, il bottino può soltanto crescere di qui al finale di stagione", ha concluso.

 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette