Logo AreaNapoli.it

Cannella: "A gennaio nessuno vuole rinforzarti, la verità sugli acquisti di Billing e Okafor"

Giuseppe Cannella, direttore sportivo e intermediario, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/02/2025 19:29 - Interviste
Cannella: A gennaio nessuno vuole rinforzarti, la verità sugli acquisti di Billing e Okafor

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto il direttore sportivo e intermediario di mercato Giuseppe Cannella. Ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli: "Raspadori è stato finalmente sfruttato nel suo ruolo ideale. Conte per necessità lo ha messo nelle condizioni di fare bene proprio come a Sassuolo, con grande intelligenza ed efficacia. Se lo fai giocare poi esterno, uno come Raspadori è chiaro che fa fatica".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Napoli e Inter stanno duellando e duelleranno fino all’ultimo per lo Scudetto. C’è da osservare i progressi che il Napoli di Conte ha fatto nell’alta classifica per tenere botta anche ad avversarie più attrezzate sulla carta. L’Inter resta competitiva, ma non è più la schiacciasassi della scorsa stagione. Lo vediamo anche nei passi falsi dei big che hanno in squadra. Poi la competizione in Serie A si è livellata verso l’alto, quindi tutti possono perdere punti per tutti".


PUBBLICITÀ

"Perché acquistare Billing e Okafor se poi non sono pronti? La verità è che Billing è stato un investimento per il futuro, mentre Okafor è stato un nome di emergenza. Capisco i tifosi, ma non è facile fare mercato a gennaio quando sei il Napoli, la Juventus o l’Inter. Nessuno vuole rinforzarti e chiunque spara alto. Io avrei tenuto Folorunsho piuttosto che prendere Billing, ma quando arriva una squadra come la Fiorentina con un’offerta importante devi prendere una scelta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette