Logo AreaNapoli.it

Cannavaro: "De Laurentiis passerà alla storia con questa nomea. Juve, che confusione"

Fabio Cannavaro si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del giornalista sportivo Pierluigi Pardo.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

02/12/2025 14:47 - Interviste
Cannavaro: De Laurentiis passerà alla storia con questa nomea. Juve, che confusione

Fabio Cannavaro si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata a Betsson Sport Talk, il format di intrattenimento calcistico targato Betsson Sport e condotto da Pierluigi Pardo. L'ex capitano della Nazionale ha parlato del Napoli, di Conte e anche della Juventus.


PUBBLICITÀ

Sulla società azzurra: "De Laurentiis passerà alla storia come un vincente. Non ha mai avuto paura del confronto con allenatori ingombranti come Benitez o Ancelotti". L'elogio più grande è però per l'attuale allenatore azzurro: "La gestione di Conte l'anno scorso è stata fenomenale, non solo dei calciatori ma di tutto l'ambiente societario. Ha ricompattato tutti. Antonio viene criticato per il non-gioco? Tatticamente non è secondo a nessuno, alla fine ciò che conta è il risultato".


PUBBLICITÀ

Sulla Juventus: "Quello che si vede da fuori è che stanno vivendo un momento di confusione perché non si riesce a seguire una linea, a creare un progetto definito. Una società come la Juve non può permettersi di non vincere per tutto questo tempo. C’è qualcosa che si sta sbagliando e va recuperato velocemente".

Cannavaro allenatore glamour? "Forse il mio sorriso o l'immagine curata ingannano, ma io sono tosto. Ho accettato sfide difficili come Benevento o Udine, dove ho salvato la squadra lavorando sulla testa dei giocatori in poche settimane".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette