Logo AreaNapoli.it

Campagnaro a Radio Marte: "A breve sarò pronto per allenarmi. Non vedo l'ora di sentire il calore del San Paolo"

Hugo Campagnaro, rientrato in Italia dopo il brutto incidente in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Radio Marte.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

05/07/2011 13:10 - Interviste
Campagnaro a Radio Marte: A breve sarò pronto per allenarmi. Non vedo l'ora di sentire il calore del San Paolo

Hugo Campagnaro, rientrato in Italia dopo il brutto incidente in Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta a Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Sto bene, sono rientrato il 28 giugno e mi sto preparando in vista del ritiro che è imminente. Ho avuto però alcuni problemi per i quali non ho potuto ancora iniziare a correre, ma non ho problemi di peso, dato che sto mangiando bene. Penso che tra poco, come ha detto il dott. De Nicola, potrò iniziare a correre e mi ha garantito che, nonostante i problemi al bacino, non ci sono problemi. Mazzarri? Sono contento di ritrovarlo sulla panchina del Napoli, abbiamo fatto bene insieme sia alla Sampdoria che al Napoli. Champions? Bisogna dare tutto in questa competizione. Manca molto, ma si sente l'entusiasmo della gente che ci fa capire quanto sia importante; tocca a noi adesso non deludere i tifosi. Solidarietà dei tifosi nei miei confronti? Voglio ringraziare tutti: l'appoggio della gente mi ha aiutato in questo brutto momento che, grazie a loro, passerà più velocemente. Devo tenere la testa occupata e non pensare, quindi cerco di passare più tempo possibile con la mia famiglia. Spero di ascoltare nuovamente quanto prima il coro del San Paolo. Pareggio dell'Argentina con la Bolivia? Non ho visto tutta la partita, ma ho letto i commenti ed è un pareggio che non ci voleva, ma ci sono tanti talenti nell'Argentina, non sono preoccupato. Lavezzi in nazionale? Lo ha meritato per tutto quel che ha fatto nel Napoli e sono rimasto male per lui quando è stato escluso dal mondiale. Favorita in Coppa America? Sicuramente Brasile ed Argentina, ma l'Uruguay ha un attacco straordinario, quindi può succedere di tutto", ha concluso Campagnaro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette