Logo AreaNapoli.it

Calaiò: "La Roma sembra quasi il Napoli dell'anno scorso, non si sa chi decide"

"Conte rende partecipi e importanti tutti, anche il terzo portiere", le parole dell'ex Arciere ai microfoni di SportItalia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/12/2024 19:50 - Interviste
Calaiò: La Roma sembra quasi il Napoli dell'anno scorso, non si sa chi decide

Emanuele Calaiò, team manager del Savoia ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante TuttiAlVar, format in onda ogni giovedì su Sportitalia. Ecco alcuni passaggi: "Milan? Reijnders è forse il giocatore più in forma del Milan insieme a Pulisic. Su di loro Fonseca ha dato un'impronta importante. Lui è una mezzala di qualità, che vede anche la porta, tira da fuori e fa la doppia fase".


PUBBLICITÀ

Su Lazio-Napoli: "Conte rende partecipi e importanti tutti, anche il terzo portiere. Devono stare tutti attenti e alzare l'asticella. Almeno per quest'anno, poi, la Coppa Italia non è la priorità del Napoli, che giustamente si sta concentrando solo sul campionato. Al momento, vere alternative a Buongiorno e Rrahmani non ci sono. Raspadori? Per dare a lui un'opportunità ha cambiato modulo. Anche se Conte cambiasse tutti gli 11, non è detto che il Napoli debba perdere per forza".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Il Lecce ha una grande squadra, con ottime individualità, come Krstovic e Dorgu. C'è un grandissimo DS come Corvino e sono contento per Giampaolo, che io ho avuto come allenatore: finalmente è tornato in carreggiata, era strano che non allenasse in Serie A. Per la Roma sarà una bella gatta da pelare un Lecce così. La Roma? Non si sa chi decide, sembra quasi il Napoli dell'anno scorso. Non dico un'eresia dicendo che il Napoli sia primo in classifica grazie a Conte: ha creato un gruppo unito e partecipe, sta dimostrando di essere un vincente ma giustamente ci va con i piedi di piombo, vuole scrollarsi un po' di pressione". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette