Logo AreaNapoli.it

Calaiò: "Il Napoli non pensi più alla Juve. Se andrà male contro la Salernitana..."

L'ex attaccante: "Se il Napoli avesse vinto contro la Cremonese, avremmo detto tutti 'bravo' a Spalletti".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

19/01/2023 13:14 - Interviste
Calaiò: Il Napoli non pensi più alla Juve. Se andrà male contro la Salernitana...

Emanuele Calaiò ha parlato di Napoli ai microfoni di Radio CRC nel corso del programma Si gonfia la rete. "La prestazione del Napoli contro la Cremonese? Penso che come si deve accantonare la vittoria contro la Juventus, si deve accantonare anche questa sconfitta. Il Napoli ha preso un po’ sotto gamba la partita, magari qualche giocatore è venuto meno perché è stato sottovalutato qualcosa. Adesso ci si concentra su Champions League e campionato senza fare drammi. Siamo tutti bravi con i se e con i ma. Se il Napoli avesse vinto avremmo detto tutti 'bravo' a Spalletti. L’unica cosa che possiamo contestare a Spalletti è quella di aver messo Osimhen tardi. Ricordiamoci che il pareggio lo abbiamo subito con tanti titolari in campo. Abbiamo avuto più occasioni per chiudere la partita, ma non ci siamo riusciti ed è rimasta in bilico".


PUBBLICITÀ

Calaiò ha poi aggiunto: "L’ambiente della Salernitana? Penso che la partita con la Cremonese ha fatto capire che bisogna stare sempre sul pezzo e non sottovalutare niente. Sulla carta non c’è paragone tra Napoli e Cremonese o Napoli e Salernitana, ma ci sono tante insidie. La Salernitana è una squadra insidiosa e viva. Ti metteranno in difficoltà perché c’è l’astio contro i napoletani, il Napoli deve prendere la partita come se dovesse giocare contro la Juventus, queste partite potrebbero essere un’arma a doppio taglio".


PUBBLICITÀ

"Quando giochi con squadre che si devono salvare è sempre più tosta. Il Napoli deve concentrarsi perché in teoria non ci dovrebbe essere partita. Se dovesse andare male contro la Salernitana il Napoli potrebbe risentirne mentalmente. Deve essere pronto all’ambiente che ci sarà. Deve chiudere la partita essendo cinico e spietato. Spalletti e i giocatori non sono stupidi. Mi auguro che il Napoli faccia una grande partita”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette