Logo AreaNapoli.it

Caiazza: "Conte senza parole, volevano vendergli anche Ngonge: sapete cosa ha detto?"

"Non ci siamo rinforzati e dobbiamo vendere anche Ngonge? E' il paradosso di questo mercato del Napoli", ha sottolineato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/02/2025 21:39 - Interviste
Caiazza: Conte senza parole, volevano vendergli anche Ngonge: sapete cosa ha detto?

Durante la trasmissione "Ne Parliamo il Lunedì", in onda su Canale 8 e condotta da Silver Mele, è intervenuto il giornalista del quotidiano "Roma", Salvatore Caiazza: “Andando oltre le tempistiche, non possiamo pensare che Conte non sia arrabbiato per il mercato, perché voleva il difensore centrale e non glielo hanno preso, visto che Rafa Marin è stato bocciato".


PUBBLICITÀ

E poi ha aggiunto: "Inoltre quando gli hanno chiesto chi gioca al posto di Buongiorno, lui ha risposto che anche se si fosse fatto male Rrahmani avrebbe giocato Juan Jesus. A questo punto resta uno resta mal volentieri in un gruppo che non si è rinforzato, anzi si è indebolito. Perché se vogliamo far passare che Kvaratskhelia faceva la riserva di David Neres, allora siamo impazziti un po’ tutti".


PUBBLICITÀ

Infine un retroscena: "Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di andare da Conte e dirgli "possiamo vendere Ngonge?". E Conte ha alzato le braccia e ha detto: "Ma veramente fate?!". Non ci siamo rinforzati e dobbiamo vendere anche Ngonge? E’ il paradosso di questo mercato del Napoli, volevano vendere il belga nelle ultime ore e Conte e rimasto allibito: "Veramente mi venite a chiedere che devo dare il via libera per la cessione di Ngonge?". Secondo me siamo andati oltre a Grassi e Regini”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette