Logo AreaNapoli.it

Bucchioni: "Voglio essere brutale: il Napoli ha un giocatore pigro, non si impegna"

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte e ha parlato del momento del Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

10/12/2024 14:21 - Interviste
Bucchioni: Voglio essere brutale: il Napoli ha un giocatore pigro, non si impegna

Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radiocapri, nel corso della trasmissione 'Bordocampo - Il Tempo', e ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole: "Napoli-Lazio? Gli undici titolarissimi del Napoli non sono parsi particolarmente lucidi. Ci si aspettava di più. Personalmente non avrei fatto quel turnover totale in Coppa Italia, poi però ho pensato: 'se lo fa Conte, mi fido'. Alla fine è andata male lo stesso". 


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato:  "Io faccio un’analisi brutale, quando Conte parla di attacco da migliorare negli ultimi 30 metri, c’è un nome e cognome da citare: Romelu Lukaku. La manovra offensiva arriva fin lì e poi si inceppa, è evidente. Mi sembra pigro, mi pare che aspetti il pallone gesticolando: ìLa voglio lì, la voglio là, la voglio più alta o più bassa', ma di suo ci sta mettendo veramente poco".


PUBBLICITÀ

"Avete visto Lukaku sbattersi? Prendersi la palla a centrocampo, aprire gli spazi? A me è sembrato molto fermo. Non voglio buttare la croce addosso a Romelu o fare l'anti-Lukaku, mi rendo conto che è un argomento antipatico da affrontare, ma siamo a dicembre e la sua condizione dovrebbe essere al 100%. Mi auguro per il Napoli che possa ritornare ad essere l’uomo di Conte che sposta gli equilibri, anche perché in passato ha dimostrato di essere tale". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette