Logo AreaNapoli.it

Bruscolotti: "Kim o Buongiorno? Non ho dubbi sul più forte"

"Il Napoli è lì che lotta per il titolo quando in realtà era partito per la qualificazione Champions", ha spiegato l'ex capitano azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 19:34 - Interviste
Bruscolotti: Kim o Buongiorno? Non ho dubbi sul più forte

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto l’ex capitano del Napoli Beppe Bruscolotti. Ecco alcuni passaggi delle sue dichiarazioni: "Partita nel fango con Maradona? Quella partita rappresentava il calcio di una volta: c’era la riconoscenza e il sentimento verso la gente".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Anche lì fu promotore Diego. Molti di noi parteciparono alla partita per quel bambino che necessitava dell’intervento. Lo facemmo chiaramente perché il campo era un acquitrino. Napoli di Conte? Si sapeva che con Conte ci sarebbe stato un miglioramento ma forse fino a questo punto non se lo aspettava neanche Conte stesso. Il Napoli è lì che lotta per il titolo quando in realtà era partito per la qualificazione Champions".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "L’importante è restare in lotta fino alla fine, poi se si vince bene e se arrivi secondo hai fatto comunque un ottimo lavoro. Cosa penso di Buongiorno e se può arrivare al mio livello è superarmi? Ci sono tutti i presupposti, è giovane e ha tutta la carriera davanti. Ci lamentavamo di aver perso Kim però ne abbiamo ritrovato un altro che è superiore. Ecco, per me non c'è dubbio: Buongiorno superiore a Kim".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette