Logo AreaNapoli.it

Brambati: "Theo ha un problema extra calcistico. Il primo allenatore cercato da Marotta"

Massimo Brambati attraverso il suo intervento ai microfoni di TMW Radio ha parlato dell'attualità della Nazionale e delle squadre milanesi.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

20/06/2025 23:19 - Interviste
Brambati: Theo ha un problema extra calcistico. Il primo allenatore cercato da Marotta

Massimo Brambati, ex calciatore, attraverso TMW Radio, ha parlato dell'arrivo di Gattuso alla guida della Nazionale italiana: "Sono contentissimo che sia venuto lui, perché è un amico. Ma non è un mago. Sappiamo com'è quel ruolo, è completamente diverso da quello di allenatore di un club".


PUBBLICITÀ

"Ho sentito parlare Gravina, che ha detto che l'uomo giusto è Gattuso. Peccato che l'uomo giusto non è Gravina. Spalletti ha fatto i suoi errori, ma se vedi chi aveva a disposizione...con poco o niente nessuno riesce a fare i miracoli. Mi sono piaciute le parole di Buffon, che a questi livelli non ci sono allenatori scarsi e scienziati, ma che ci sono allenatori adatti per certi tipi di situazioni. Oggi la Nazionale ha bisogno di un ct con le caratteristiche di Gattuso. Si deve sudare e deve essere un onore indossare quella maglia. E poi Gattuso ha anche qualità tecniche, non è uno che ha solo tirato fuori orgoglio dalle sue squadre".


PUBBLICITÀ

Sul futuro di Theo Hernandez svela: "Non lo vuole nè Tare nè Allegri. So che l'Atletico si è fermato. Ha anche un problema extra-calcistico, per questo non risulta molto affidabile. Ci sono società e dirigenti che guardano molto a questi aspetti".

Sulla scelta dell'Inter: "Il primo allenatore che ha cercato Marotta è Allegri, non Chivu. E poi Fabregas. Prima ha cercato uno di gestione, poi ha svoltato su un giovane, perché Fabregas era il numero 1 dei giovani. E so che ha cercato anche Vieira. E' una scommessa, la squadra però c'è".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette