Logo AreaNapoli.it

Brambati: "La Serie A perde un attore bravo, ma il Napoli diventa ricco. Piace Lookman"

"Credo che il Napoli stia cercando qualcuno che possa essere un vice-Lukaku ma anche un partner", ha spiegato l'ex calciatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/07/2025 19:24 - Interviste
Brambati: La Serie A perde un attore bravo, ma il Napoli diventa ricco. Piace Lookman

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. Queste le sue parole: "Retegui in Arabia? Credo lo abbiano convinto i procuratori. Mi dicevano che stavano convincendo il ragazzo, perché non voleva andare".


PUBBLICITÀ

"L'offerta era di 15 milioni l'anno, l'hanno alzata ed evidentemente hanno convinto così Retegui. A certe cifre farei fatica a dire a un giocatore di non andare. Oggi il campionato italiano poi non è il più bello. Credo che sarà un danno per la Nazionale, perché non lo perdi ma come fai a prenderlo dopo che gioca in campionati così? Gattuso sarà in grande difficoltà, oggi che abbiamo problemi in quel ruolo. Mi dicono che gli allenamenti lì, per via delle temperature, sono quasi da pensionati".


PUBBLICITÀ

Su Osimhen: "Perdiamo un potenziale attore, che può farci divertire. Quando perdi dei giocatori bravi, perde anche il nostro campionato. Ben per lui che va in un campionato dove giocano tre squadre, perché le altre sono di poco valore. Perdi un potenziale campione ma fai ricca una società come il Napoli, che già non aveva bisogno ma ha grande potenziale economico da immettere sul mercato. E ora per forza devi fare un attaccante. Io credo che cerchino qualcuno che possa essere un vice-Lukaku ma anche un partner. Lucca è solo un vice-Lukaku. Lookman? Magari può essere quel profilo...".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette