Logo AreaNapoli.it

Braglia: "Conte? Futuro per me deciso, la ferita del mercato di gennaio c'è"

"Sappiamo cosa è successo ma quest'anno il Napoli, che arrivi primo o secondo è comunque un grande risultato", ha sottolineato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/03/2025 23:19 - Interviste
Braglia: Conte? Futuro per me deciso, la ferita del mercato di gennaio c'è

Ospite di Tmw Radio, nel corso della trasmissione "Maracanà", l'ex portiere Simone Braglia ha commentato i temi principali della Serie A, in particolare il momento che vivono alcuni dei principali allenatore. Queste le sue parole: "Panchina d'Oro? Se è il premio per le vittorie, allora va bene Inzaghi, che ha vinto lo Scudetto. Ma per me meritava nettamente Gasperini, se prendiamo in considerazione anche altri parametri".


PUBBLICITÀ

Sul futuro di Conte: "Per me resta a Napoli. La ferita del mercato di gennaio c'è, sappiamo cosa è successo ma quest'anno il Napoli, che arrivi primo o secondo è comunque un grande risultato, visto da dove si è partiti. E se il presidente gli fa la squadra, Conte rimane a Napoli perché è un valore aggiunto. E Napoli lo saprà ripagare. Anche perché se dovessi pensare a un'altra società, vedo troppi casini da altre parti".


PUBBLICITÀ

"Se vedrei bene Fabregas al Milan? Sinceramente a me piacerebbe ma è socio del presidente ed è intrigante il progetto Como comunque. Cosa mi aspetto per il Milan? Devo dire che io terrei l'attuale allenatore Sergio Conceicao perché comunque in tutto questo marasma secondo me l'identità del Milan potrebbe uscire fuori. L'allenatore per me è valido", ha concluso l'ex portiere ai microfoni di Tuttomercatoweb.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette