Logo AreaNapoli.it

Bove, l'agente svela: "Al Napoli è sempre piaciuto prima dell'evento drammatico"

L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha parlato dell'interesse del Napoli per il calciatore finito al Watford dopo l'operazione al cuore.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

17/02/2026 14:15 - Interviste
Bove, l'agente svela: Al Napoli è sempre piaciuto prima dell'evento drammatico

L’agente di Edoardo Bove, ex Roma e Fiorentina, attualmente al Watford, Diego Tavano, ha concesso un’intervista al portale Fanpage, tornando sul ritorno in campo del centrocampista, dopo il problema cardiaco della scorsa stagione durante Fiorentina-Inter.


PUBBLICITÀ

Sul ritorno in campo dopo l'operazione: “È stato un momento molto particolare, toccante. Però se lo meritava. L’ha voluto fortemente, contro tutto e tutti, si è impegnato, ha lavorato duramente. È stato il suo giorno e doveva essere solo il suo giorno, di nessun altro. La Fiorentina e i fiorentini sono stati spettacolari. Parlo sia del pubblico sia della dirigenza dell’epoca e del presidente Commisso: una vicinanza impressionante. Anche i tifosi della Roma spettacolari. Lo hanno amato e lo amano tuttora. Tornare a vestire la maglia della Nazionale è il suo sogno".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Sarebbe falso dire il contrario. Però oggi i regolamenti non lo permettono. Rispettiamo tutto e continuiamo a sperare che qualcosa possa cambiare. Lui deve tornare a essere il giocatore importante che è stato. Considerando che in quel periodo in cui è stato male era in preallarme per la Nazionale maggiore. Il Watford ci è piaciuto molto perché mi avevano chiamato già ad agosto, quando era tutto in alto mare. Mi stupì quella cosa. era ancora presto ma loro si informarono".

Infine svela un retroscena sul club azzurro: "Al Napoli è sempre piaciuto prima di quell’evento drammatico. Ma ormai si andava per il riscatto definitivo da parte della Fiorentina. Sono arrivate offerte importanti dalla MLS e da altri club europei, ma abbiamo lasciato la scelta a lui anche perché un insieme di casualità ci ha convinto”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette