Logo AreaNapoli.it

Boniek: "Sono Innamorato di McTominay. Roma-Napoli? Il mio pronostico"

Zibi Boniek, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/11/2025 14:43 - Interviste
Boniek: Sono Innamorato di McTominay. Roma-Napoli? Il mio pronostico

Il Napoli ha ritrovato il suo carisma e il merito è anche di Antonio Conte che, nel momento di difficoltà, è riuscito a trovare la chiave giusta per riprendere a marciare. Il passaggio al 3-4-3 ha trovato i suoi benefici, viste le due vittorie consecutive contro l'Atalanta e il Qarabag tra campionato e Champions.


PUBBLICITÀ

L'intervista a Boniek

Zibi Boniek, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso di 'Radio Goal', e ha parlato così della squadra azzurra: "Il Napoli non si è mai fermato, nessuno vince tutte le partite, una squadra con tanti infortuni può accusare qualche problema ma gli azzurri sono sempre in vetta. Il Qarabag sta facendo delle cose meravigliose in Champions League, ma di fronte ha trovato il Napoli che aveva grande voglia di tornare a vincere anche in Europa".


PUBBLICITÀ

"Innamorato di McTominay"

Ha, poi, evidenziato: "Sono innamorato di McTominay, è un giocatore straordinario, è sempre pericoloso, se il gol che ha fatto con la Scozia lo avesse fatto un altro calciatore se ne sarebbe parlato per un anno".

Un parere su Roma-Napoli

"Roma-Napoli? Gli azzurri sono i favoriti per lo scudetto, se lo rivinceranno faranno una cosa fantastica. Queste due squadre hanno qualcosa in più rispetto alle altre, domenica sera sarà una grande partita".

"Italia? Andare al Mondiale è più difficile che superare il girone della stessa competizione dove si qualificano le prime due e escono le otto migliori terze. Sono sicuro che, se gli azzurri dovessero arrivarci, farebbero un’ottima figura. I calciatori italiani devono fare qualcosa in più, adesso hanno un grande allenatore come Gattuso, ha tanto carattere e se la squadra lo segue arriverà al Mondiale di sicuro. I bambini italiani devono vedere la loro nazione al Mondiale, bisogna vincere soprattutto per questo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus26
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Udinese Udinese21
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Atalanta Atalanta19
Logo Torino Torino17
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
MilanMilan
Napoli-Milan, i precedenti
Supercoppa, giovedì 18 dicembre alle 20:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette