Logo AreaNapoli.it

Bonanni non ha dubbi: "Di Lorenzo andrà alla Juve. Chiesa utile al Napoli solo in un caso"

Massimo Bonanni, ex calciatore, si è soffermato sul mercato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

14/06/2024 20:56 - Interviste
Bonanni non ha dubbi: Di Lorenzo andrà alla Juve. Chiesa utile al Napoli solo in un caso

Massimo Bonanni, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi sulla Nazionale ma anche su alcune squadre della Serie A, in vista della nuova stagione: "Un motivo per credere in questa Nazionale? Sono fiducioso perché credo che la Nazionale non è a livello di altre ma se si compatta può dare filo da torcere a tutti. Siamo nettamente superiori all'Albania ma nelle altre due ce la possiamo giocare. L'Italia in porta ha uno dei più forti in Europa, dietro è più forte dell'Albania, in mezzo e davanti anche. Almeno con l'Albania siamo più forti".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Si aspetta il riscatto di Chiesa? Ho sempre detto che per me è uno degli esterni più forti, se messo nelle condizioni di dimostrarlo. È un esterno da 4-3-3, le cose migliori alla Juve le ha fatte partendo a largo. Chiesa può essere utile al Napoli solo in un caso: se va via Kvara. Anche se, può giocare pure a destra secondo me. E sono sicuro che farà un grandissimo Europeo".


PUBBLICITÀ

Pastorello ha affermato che, con Conte, tutti i giocatori del Napoli vogliono ricevere la conferma, ma la situazione potrebbe essere diversa con Di Lorenzo: "Il futuro del capitano del Napoli? Sono convinto che voglia andare via, qualcosa è sicuramente successo, ha capito che a Napoli sia successo qualcosa di difficilmente ripetibile. E se ti chiama la Juve poi...metteranno un po' di tempo ma alla fine andrà lì".

"Conte? L'allenatore fa tanto ma sono convinto che alla fine l'aspetto economico è fondamentale. Per convincere i giocatori che guadagnano un certo budget l'allenatore è di richiamo, ma i top arrivano per il contratto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette