Logo AreaNapoli.it

Bologna, Ferguson: "So perché Beukema è andato a Napoli, doveva farlo"

"Ndoye? Non dico nulla, è un giocatore del Bologna, poi vediamo cosa succederà", ha spiegato il calciatore della squadra rossoblu.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 20:26 - Interviste
Bologna, Ferguson: So perché Beukema è andato a Napoli, doveva farlo

Direttamente dal ritiro di Valles, dove il Bologna di Vincenzo Italiano si preparare per la prossima stagione in cui vorrà confermarsi dopo essersi qualificata in Champions League due anni fa e dopo aver vinto la Coppa Italia la scorsa stagione, è intervenuto in conferenza stampa il calciatore Ferguson.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "C’è grande certezza nel nostro spogliatoio. Questi nuovi arrivi, come Berna e Ciro, portano tanta qualità, gol, assist. Pobega sappiamo come lavora. C’è una squadra molto forte. Sarà più difficile fisicamente - ha aggiunto il centrocampista della squadra rossoblu - perché siamo in Europa League e giochiamo di giovedì e dunque di domenica e ci sono meno giorni per recuperare".


PUBBLICITÀ

Parlando ancora di mercato, Ferguson ha commentato anche la scelta di Beukema: “È uno dei miei migliori amici, lo sapete. Sono contento per lui, lo conosco meglio di tutti e so che per lui andarsene è stato difficile. Sam ama Bologna, la città, la squadra: è stato combattuto. Il suo sogno è giocare con la Nazionale e ha capito che doveva andare via da Bologna per farlo. Ora giocherà la Champions League e lotterà per lo scudetto. Sarà una stagione importante per lui al Napoli anche perché l’estate prossima ci sarà il Mondiale. Ndoye? Non dico nulla, è un giocatore del Bologna, poi vediamo cosa succederà. È normale che quando fai una stagione importante, come hanno fatto lui e Beukema, tanti club ti cerchino“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette