Logo AreaNapoli.it

Boldi: "Nessuno tocchi San Siro, mi manca Berlusconi e vorrei ci rassicurasse: viviamo tempi duri"

Massimo Boldi, attore e personaggio televisivo, grande tifoso del Milan. ha raccontato il suo amore per lo stadio di casa dei rossoneri.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

04/10/2025 16:00 - Interviste
Boldi: Nessuno tocchi San Siro, mi manca Berlusconi e vorrei ci rassicurasse: viviamo tempi duri

Massimo Boldi, attore e grande tifoso del Milan, spera tanto che lo stadio San Siro di Milano non venga toccato nè rivoluzionato dai lavori che potrebbero partire a breve. L'impianto è un riferimento per tutti i fan sia del club rossonero che dell'Inter. 


PUBBLICITÀ

L'artista milanese, ai microfoni di Libero, racconta: "Il mio primo ricordo è legato all’infanzia. Mio nonno, Mario Vitali, è stato uno dei fondatori del Milan e spesso, da piccolino, mi portava in società. Mi accompagnava a vedere le partite, e diventare milanista è stato praticamente naturale. Era molto bello vedere i calciatori da vicino. Se vogliono costruire un altro stadio facciano pure, per me l’importante è che non si tocchi San Siro, che è un simbolo per tutta l’Italia, non solo per Milano. Se dovesse scomparire, sarebbe un vero peccato, un grande dispiacere, perché San Siro ha un valore storico inestimabile. Io ci sono molto affezionato. E poi non amo i cambiamenti...Vorrei che le cose rimanessero così come sono".


PUBBLICITÀ

Per Boldi i ricordi principali sono "quelli legati al Milan di Silvio Berlusconi, una squadra che mi ha regalato tantissime emozioni e soddisfazioni. Quei tempi sono irripetibili. Il Cavaliere era una persona straordinaria, unica e mi manca tantissimo. Sono nostalgico, non solo calcisticamente, ma anche politicamente. Vorrei che il Cav ci dicesse che va tutto bene e che ci rassicurasse… Sono tempi difficili, quelli che stiamo vivendo. Natale a San Siro? Sarebbe bellissimo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette