Logo AreaNapoli.it

Bigon: "Vi spiego la posizione di stasera di Jorginho. Gabbiadini? Abbiamo un obiettivo"

Il diesse del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio a mezz'ora dal fischio d'inizio di Sparta Praga-Napoli, parlando di vari argomenti.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

27/11/2014 18:21 - Interviste
Bigon: Vi spiego la posizione di stasera di Jorginho. Gabbiadini? Abbiamo un obiettivo

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio a mezz'ora dal fischio d'inizio di Sparta Praga-Napoli, parlando di vari argomenti. "Oggi Jorginho viene utilizzato dietro Higuain, anche se per sue caratteristiche giocherà diversamente da Hamsik. Tuttavia ha ottimi tempi di inserimento e capacità di dialogare sia coi centrocampisti che con gli attaccanti, quindi credo che questo ruolo possa essere adatto a lui", ha detto il diesse azzurro.


PUBBLICITÀ

"Qualificazione? In questo momento è il nostro obiettivo primario, proveremo a passare da primi per non incontrare le squadre che provengono dalla Champions. Siamo concentrarti per far nostra questa partita. Rinnovo Benitez? In questo momento non affrontiamo l'argomento; il calcio moderni ci ha insegnato che è normale che calciatori ed allenatori arrivino anche a scadenza di contratto. Pensiamo solo a concludere la stagione nel migliore dei nomi. Se parleremo di Gabbiadini con la Samp? C'è la grande fortuna di parlare anche senza incontrarsi; probabilmente non parleremo di lui in occasione della partita, ma siamo sempre vigili ed attenti a tutte le occasioni ed alle richieste tecniche dell'allenatore, cercando di coordinare i vari parametri per portare la nostra rosa ad essere sempre forte. Hamsik? E' un calciatore utile e di qualità che si sa adattare anche a diversi ruoli e zone di campo. Perchè stentiamo con le piccole? E' una domanda che è stata posta al mister nell'ultima conferenza e lui ha risposto in maniera esaustiva. Posso solo dire che è molto pericoloso avere un atteggiamento di un certo tipo in determinate gare", ha concluso Bigon.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette