Logo AreaNapoli.it

Bigon: "Cavani non segna? Ci si scorda che è un essere umano. E' mancata la giocata di classe su questo campo"

"Europa League? Domattina ci vedremo a Castel Volturno con Mazzarri ed affronteremo la questione; intendiamo andarcela a giocare", ha detto Bigon a Premium Calcio.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

17/02/2013 17:40 - Interviste
Bigon: Cavani non segna? Ci si scorda che è un essere umano. E' mancata la giocata di classe su questo campo

Mazzarri febbricitante, dopo Napoli-Sampdoria (0-0) ai microfoni di Premium Calcio è intervenuto il direttore sportivo Riccardo Bigon. Concordo con Mazzarri per il rammarico per un campo che ha condizionato la gara; è una problematica che non si riesce a risolvere nonostante abbiamo interpellato fior fior di agronomi: rizolleremo il campo in settimana. Di fronte avevamo una Samp che si è chiusa benissimo e la giocata di classe dei nostri giocatori, con questo campo, non è riuscita. Punto guadagnato, bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Dico mezzo pieno, per il lavoro che stiamo facendo: per piccola che sia, è comunque una conquista e siamo comunque in lotta per qualcosa di importante; da qui alla fine continueremo a lottare; peccato per non aver capitalizzato oggi, ma il campionato è ancora lungo ed abbiamo di fronte tante battaglie. Restiamo assolutamente sereni. Ritorno di Europa League? Domattina ci vedremo a Castel Volturno con Mazzarri ed affronteremo la questione; intendiamo andarcela a giocare, non vedo perchè non possiamo ribaltare il risultato, nonostante sia difficile dato lo 0-3 dell'andata. Cavani non segna? Da inizio anno ne ha segnati già 27... che non segni per qualche gara ci può stare: ci si dimentica spesso che è un essere umano. Fischi del San Paolo? Di frustrazione, dettati dal troppo amore", ha concluso Bigon.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette