Biasin: "Napoli-Milan ha tolto un problema all'Inter. Scudetto? Uno scenario sarebbe clamoroso"

Nella puntata di Cose Scomode il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha parlato della lotta scudetto e non solo.
Nel corso dell'ultima puntata di Cose Scomode, trasmissione in onda sul canale Youtube di Aura Sport, si è parlato dei temi caldi della 31esima giornata con un focus particolare sulle vittorie di Inter e Napoli che hanno indirizzato di fatto la lotta scudetto.
Chi vincerà lo scudetto? La previsione di Biasin
Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere sull'argomento caldo: "Questa è stata la giornata che ha detto quale delle tre non partecipa più allo scudetto, il Milan ha 9 punti di distacco e non ha più possibilità. Ne ha poche anche il Napoli anche se ha possibilità di fare filotto, sta bene, anche senza Hojlund ha avuto molte più certezze del Milan. È stata la giornata soprattutto dell'Inter che doveva dare risposte e le ha date, ha giocato una partita di carattere e di tecnica, ha portato a casa 3 punti importanti che sono un bel passo per lo scudetto. Sarebbe abbastanza clamoroso se non lo vincesse".
Biasin: "Napoli-Milan ha tolto un problema all'Inter"
"Potendo scegliere, l'Inter avrebbe scelto il pareggio tra Napoli e Milan ma questa è un'ovvietà. Forse dà più fastidio aver dietro il Napoli e non il Milan, alcuni tifosi però dicono che ora il Milan non può vincere la seconda stella. Napoli-Milan ha tolto un problema, l'Inter si è tolta dei problemi dopo Inter-Roma" ha aggiunto il giornalista sportivo di fede nerazzurra.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


