Logo AreaNapoli.it

Biasin mette le mani avanti: "Scudetto meritatamente al Napoli, ma gli arbitri e Guida..."

"Il designatore Rocchi poteva scegliere arbitri un filo più pronti e preparati per questo penultimo turno abbastanza importante", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/05/2025 19:12 - Interviste
Biasin mette le mani avanti: Scudetto meritatamente al Napoli, ma gli arbitri e Guida...

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva ed ha commentato gli ultimi risultati di Napoli e Inter che sono in corsa per lo scudetto a 90 minuti dal termine del campionato. Queste le sue parole tra lacrime e voglia malcelata di mettere la mani avanti con fare scaramantico: "Quest'anno lo Scudetto verrà assegnato con un record di punti al ribasso. È evidente che non c'è stata la perfezione da parte di nessuno".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "L'Inter in particolare si è lasciata perdere qua e là una marea di occasioni, così come tutte le altre che erano partite con l'intenzione di provare a vincere lo Scudetto. Presumibilmente lo Scudetto andrà al Napoli che è stata la più brava, perché se alla fine sei davanti alle altre sei stato il più bravo e non c'è niente da dire. Quest'anno le direzioni arbitrali sono state piuttosto scadenti e non solo in sfavore dell'Inter, in generale".


PUBBLICITÀ

"Il designatore Rocchi poteva scegliere arbitri un filo più pronti e preparati per questo penultimo turno abbastanza importante. Le designazioni di Milano non sono state il massimo, Chiffi ha arbitrato male non solo in sfavore dell'Inter anche della Lazio. E dopo quello che abbiamo sentito dall'arbitro Guida nelle scorse settimane si poteva evitare di metterlo all'Avar. Non che abbia condizionato questa cosa, ma tu che sei il designatore e sai che è successa questa cosa, evita. Lo ha fatto e ha commesso un'ingenuità", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette