Logo AreaNapoli.it

Beukema: "Sto bene, col City ci sarò. Ho visitato Napoli: il mare è bellissimo"

Il difensore olandese del Napoli, Sam Beukema, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente Radio CRC.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/09/2025 18:24 - Interviste
Beukema: Sto bene, col City ci sarò. Ho visitato Napoli: il mare è bellissimo

Sam Beukema ha esordito con un gol nella sua prima partita con il Napoli. Il difensore olandese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della emittente Radio CRC, emittente partner della società campana. Tanti gli argomenti trattati dal giocatore ex Bologna.


PUBBLICITÀ

Le sue parole: "Non sono stato bene ieri, ma oggi è tutto passato. Sono pronto per la sfida al Manchester City, sarà regolarmente a disposizione di mister Antonio Conte, pronto a giocare se il tecnico riterrà opportuno farmi scendere in campo. Sono già contento per il mio esordio. Ho segnato alla mia prima gara con il Napoli, è stato tutto bellissimo, ma anche la prestazione della squadra è stata positiva. Abbiamo fatto una bella partita fin dall'inizio, abbiamo dominato e portato a casa 3 punti importanti su un campo difficile. Una grande emozione per me", ha aggiunto Sam Beukema.


PUBBLICITÀ

"Abbiamo fatto bene a Firenze, ma possiamo ancora migliorare: ci sono ancora tanti passi da fare. Se prendi la palla più alto in campo hai più probabilità di fare gol, perché sei ovviamente più vicino alla porta avversaria. Mi piace questo modo di giocare, ma dobbiamo sempre essere attenti per non rischiare di incassare reti", ha sottolineato il difensore olandese.

Su Buongiorno: "Abbiamo parlato tanto, non solo durante la partita, ma anche durante la settimana in allenamento. Lavoriamo sempre bene, anche con gli altri difensori. Mi sono trovato subito bene con lui".

Sulla sfida al Manchester City: "Vogliamo dimostrare che siamo forti. È una squadra che ha tante qualità, dobbiamo essere molto attenti in tutti gli aspetti, con e senza la palla, ma dobbiamo avere la voglia di giocare come sempre. Siamo molto carichi per giovedì, inizia praticamente un altro campionato, il più bello. Spero di fare altri gol, ma sono consapevole di dovere migliorare ancora tanto".

Su Napoli: "Ho visitato un po' la città: ho visto qualche luogo ed il mare è bellissimo. Mi piace molto Napoli, mi trovo benissimo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Verona Verona2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette