Logo AreaNapoli.it

Beukema: "Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla. Fatto un bel blocco basso"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Beukema: Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla. Fatto un bel blocco basso
© foto di Image Photo Agency

Sam Beukema ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto sul campo del Como.


Dopo il pareggio casalingo contro il Como, il difensore olandese del Napoli Sam Beukema ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il calciatore ex Bologna è stato autore comunque di una prestazione abbastanza positiva contro la compagine lariana.

Beukema: "Volevamo vincere questa partita"

Il centrale azzurro ha analizzato la partita con lucidità, ammettendo il rammarico per il risultato ma sottolineando l’importanza del punto conquistato in chiave Champions League. "Volevamo vincere questa partita come tutte. Noi vogliamo sempre vincere", ha esordito Beukema. "Sapevamo che sono una squadra buona. Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla. Portiamo a casa questo punto importante per la Champions".


PUBBLICITÀ

"Abbiamo fatto un bel blocco basso"

Il difensore ha poi spiegato le scelte tattiche della squadra di Conte: "Abbiamo provato più modi di pressare questa settimana, poi alla fine loro sono molto bravi. Noi abbiamo fatto un bel blocco basso, ma volevamo pressare alti come sempre".

Beukema ha quindi chiuso il suo intervento riconoscendo i meriti degli avversari ma confermando la mentalità vincente del gruppo: nonostante il pareggio, il Napoli continua la sua corsa verso gli obiettivi stagionali, con un punto che potrebbe rivelarsi prezioso nella lotta per un posto in Champions.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario