Beukema: "Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla. Fatto un bel blocco basso"

Sam Beukema ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto sul campo del Como.
Dopo il pareggio casalingo contro il Como, il difensore olandese del Napoli Sam Beukema ha rilasciato le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il calciatore ex Bologna è stato autore comunque di una prestazione abbastanza positiva contro la compagine lariana.
Beukema: "Volevamo vincere questa partita"
Il centrale azzurro ha analizzato la partita con lucidità, ammettendo il rammarico per il risultato ma sottolineando l’importanza del punto conquistato in chiave Champions League. "Volevamo vincere questa partita come tutte. Noi vogliamo sempre vincere", ha esordito Beukema. "Sapevamo che sono una squadra buona. Abbiamo avuto tante occasioni, potevamo vincerla. Portiamo a casa questo punto importante per la Champions".
"Abbiamo fatto un bel blocco basso"
Il difensore ha poi spiegato le scelte tattiche della squadra di Conte: "Abbiamo provato più modi di pressare questa settimana, poi alla fine loro sono molto bravi. Noi abbiamo fatto un bel blocco basso, ma volevamo pressare alti come sempre".
Beukema ha quindi chiuso il suo intervento riconoscendo i meriti degli avversari ma confermando la mentalità vincente del gruppo: nonostante il pareggio, il Napoli continua la sua corsa verso gli obiettivi stagionali, con un punto che potrebbe rivelarsi prezioso nella lotta per un posto in Champions.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


