Logo AreaNapoli.it

Benitez: "Vi spiego come farò giocare Gabbiadini"

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo il 4-1 al Cesena in quel del Manuzzi, nella prima di Serie A del 2015.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

06/01/2015 20:17 - Interviste
Benitez: Vi spiego come farò giocare Gabbiadini

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo il 4-1 al Cesena in quel del Manuzzi, nella prima di Serie A del 2015.


PUBBLICITÀ

"Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto esattamente quel che dovevamo: con tutto il rispetto per il Cesena, sono queste le gare in cui dobbiamo mostrare la giusta mentalità. Voglia di restare a Napoli? Tra qualche mese parlerò di nuovo di questo argomento con De Laurentiis, per ora dobbiamo solo pensare a lavorare. Higuain contento con me? Anch'io lo sono con lui come con tutti gli altri. Gabbiadini? E' un mancino di qualità, ha tutte le caratteristiche che ci servono, posso farlo giocare sia a destra che a sinistra, cambiando posizione durante la partita. Sono particolarmente contento della fase difensiva, nonostante il gol subito su palla inattiva: è importante per trovare il giusto equilibrio tra i reparti. Importanza di battere la Juve? Iniziamo a vincere, poi guarderemo avanti per capire a cosa possiamo puntare; sappiamo che la Juve è la squadra da battere, anche se abbiamo già dimostrato a Doha che si può fare. Mercato? Dobbiamo stare attenti per capire se i giocatori che ci servono possono arrivare, ma sono soddisfatto della mia squadra; di certo non è facile a gennaio trovare giocatori importanti come Gabbiadini. Strinic? Vedremo come si adatterà al calcio italiano", ha detto l'allenatore spagnolo.

FOTO ALLEGATE - Napoli, 4-1 al Cesena al Manuzzi: le immagini del match (30 immagini)

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette