Logo AreaNapoli.it

Benitez: "Vedo tante squadre subire molti gol, ma non se ne parla così tanto"

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, interrompe il silenzio stampa e, al termine della gara vinta per 6-2 al San Paolo contro il Verona, ai microfoni di Premium Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

26/10/2014 20:26 - Interviste
Benitez: Vedo tante squadre subire molti gol, ma non se ne parla così tanto

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, interrompe il silenzio stampa e, al termine della gara vinta per 6-2 al San Paolo contro il Verona, ai microfoni di Premium Calcio ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Hamsik ed Higuain hanno lavorato benissimo questa settimana, stasera entrambi hanno fatto il loro primo gol e la fiducia è cresciuta; loro devono fare la differenza e stasera l'hanno fatta. Dobbiamo continuare a giocare il calcio che abbiamo giocato oggi, così possiamo pensare di vincere le partite. Silenzio stampa? Serve tranquillità, la scelta è stata fatta per questo motivo. Stasera abbiamo dimostrato carattere, rialzandoci nonostante lo svantaggio. La gara di stasera mi ricorda quella contro il Chievo, una gara che abbiamo dominato e lo stesso è successo contro lo Young Boys. Dopo tre vittorie ed un pareggio in casa dell'Inter, la reazione dei tifosi a Berna mi è parsa esagerata. Siamo una squadra che in attacco può far molto male, ma dobbiamo lavorare sulla fase difensiva. Siamo sulla strada giusta per salire al livello delle squadre che oggi sulla carta sono più forti. Vedo tante squadre subire tanti gol, ma non se ne parla così tanto", ha concluso Benitez.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette