Logo AreaNapoli.it

Benitez: "Obiettivo stagionale? La risposta è facile", poi belle parole per Hamsik

Il Napoli batte 3-1 l'Udinese e vola a 42 punti in classifica, consolidando il terzo posto e continuando l'inseguimento alla Roma che è a +4 sugli azzurri. A parlare di questo e della gara del San Paolo è il tecnico degli azzurri, Rafa Benitez.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

08/02/2015 17:41 - Interviste
Benitez: Obiettivo stagionale? La risposta è facile, poi belle parole per Hamsik

Il Napoli batte 3-1 l'Udinese e vola a 42 punti in classifica, consolidando il terzo posto e continuando l'inseguimento alla Roma che è a +4 sugli azzurri. A parlare di questo e della gara del San Paolo è il tecnico degli azzurri, Rafa Benitez, intervenuto nel post partita a Premium Calcio, come di consueto. "Abbiamo giocato 20 minuti perfetti, poi abbiamo commesso un errore e siamo andati sotto sul piano del gioco, ma nel secondo tempo siamo tornati in campo ed abbiamo portato il risultato a casa".


PUBBLICITÀ

"Gabbiadini? E' uno che cerca la porta - ha continuato Benitez - ha grandissime qualità e lo sta dimostrando. Futuro? Ad aprile vedremo dove siamo, l'ho già detto tante volte e lo ripeto. Differenza tra i reparti? Siamo sempre pungenti in fase offensiva, dobbiamo migliorare in fase difensiva, ma alla fine i reparti si aiutano tra loro e riusciamo a giocare le gare in modo equilibrato. Hamsik? E' uno che lavora tantissimo, ha tanta qualità e può fare la differenza, bisogna sempre dargli fiducia visto che la ripaga, è oltretutto un bravo ragazzo ed un grande professionista. Obiettivi per la stagione? La domanda è facile, posso rispondere molto semplicemente: il nostro primo obiettivo adesso è la partita di Palermo. Callejon? Abbiamo una rosa importante, c'è molta competizione e questo per noi è importante. Miglior squadra del 2015? La Supercoppa vinta a Doha sicuramente ci ha dato moltissimo morale", ha concluso Benitez.

FOTO ALLEGATE - Napoli, 3-1 all'Udinese: foto del match e slow motion dei gol (40 immagini)

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette