Logo AreaNapoli.it

Benitez a Premium Calcio scopre un episodio da moviola non commentato

L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo la prima vittoria della stagione di Serie A 2014-2015 al San Paolo, 2-1 al Torino.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

05/10/2014 23:33 - Interviste
Benitez a Premium Calcio scopre un episodio da moviola non commentato

L'allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio dopo la prima vittoria della stagione di Serie A 2014-2015 al San Paolo, 2-1 al Toro.


PUBBLICITÀ

"Risposta a chi mi metteva in dubbio? No, io come allenatore devo vincere le partite e siamo alla terza di fila dopo un periodo no, ed è una soddisfazione. Higuain bloccato? Fa lavoro per la squadra, fa assist, segna in Europa, non è che non segna... in campionato segnerà, non vedo problemi. Problema di intensità? Nel primo tempo abbiamo avuto sei occasioni gol, quindi non credo sia un problema di intensità. Salto in classifica? Credo che io debba solo pensare a far bene, gara per gara. Episodi da moviola? Non parlo degli arbitri, ma sono curioso di sapere se la ripartenza di Mertens ed Insigne era in fuorigioco (episodio non contemplato nella moviola Premium, ndr), a questo punto Cesari lo fa vedere ed afferma che "non c'è fuorigioco". Benitez conclude ringraziando per aver fatto vedere l'episodio, affermando che "mi serve per lavorare ancora meglio alle ripartenze". Ricordiamo che Insigne si era trovato a tu per tu con Gillet ed avrebbe potuto chiudere la gara.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette