Logo AreaNapoli.it

Bellinazzo critica Gasperini: "Insopportabile, spara a zero sulla proprietà dell'Atalanta"

Le parole del tecnico della Dea non sono piaciute al noto giornalista che ha ricordato da dove nascono gli ottimi risultati raggiunti dal club orobico.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/01/2025 16:29 - Interviste
Bellinazzo critica Gasperini: Insopportabile, spara a zero sulla proprietà dell'Atalanta

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, va in affondo sul tecnico della Dea con un post pungente. Queste le sue parole sui social: "Gian Piero Gasperini che spara ancora una volta a zero contro la proprietà dell'Atalanta è davvero insopportabile".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Da dove pensa che vengano i soldi per rafforzare la squadra, se non da nuovo stadio, centro sportivo di qualità e gestione virtuosa dell'azienda da parte dei Percassi?". Ma cosa ha detto Gasperini qualche ora fa in vista della gara di Champions contro il Barcellona in Spagna. Proviamo a ricostruire i fatti. "Migliorare la squadra conta più di stadi e strutture. Chi vorrei del Barça? Noi vendiamo", questo il concetto espresso dal tecnico degli orobici.


PUBBLICITÀ

Parole che ovviamente, oltre ai cronisti, giornalisti e commentatori come Marco Bellinazzo, stanno facendo molto discutere anche gli stessi tifosi dell'Atalanta. Il tecnico, nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro i blaugrana, è andato dunque in polemica con il club: "Io non ho bisogno di regali, sto benissimo così, l’Atalanta deve fare i regali a se stessa, io ho sempre cercato di migliorare squadre e obiettivi. Migliorare la squadra è più importante di tutto, lo stadio, il centro sportivo, l’Under 23, ma non può essere una contrapposizione. L’Atalanta può andare benissimo per la sua strada e pensare al presente e al futuro, non è sicuramente un regalo che deve fare a me".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette