Logo AreaNapoli.it

Behrami: "Non belli, ma vincenti. Scudetto? Non pensiamo a dove siamo, andiamo a fari spenti"

"Mercato? Non ci ha distratto, anche quelli che giocano meno sono stati impiegati: seguiamo il mister, senza mai mettere il muso quando si sta fuori", ha detto Behrami.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

02/02/2013 23:44 - Interviste
Behrami: Non belli, ma vincenti. Scudetto? Non pensiamo a dove siamo, andiamo a fari spenti

Umile e convinto delle sue idee, Valon Behrami a Premium Calcio ha parlato della gara vinta per 2-0 contro il Catania, nonchè del futuro. "Vittoria importante, sia per l'atteggiamento che per i risultati. Non abbiamo prodotto un grande calcio, ma siamo usciti con i tre punti, unica cosa importante questa sera. Dobbiamo dare però merito al Catania, squadra con calciatori di ottima qualità che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo rischiato il giusto, e ce l'abbiamo fatta. Dichiarazioni di Conte sul Napoli da scudetto? Noi lavoriamo a fari spenti, pensiamo solo a giocare la prossima gara. Se pronunciamo la parola scudetto? Preferiamo non pensare a dove siamo, lasciamo che siano gli altri a parlare di classifica. In una città come Napoli tutto viene portato all'eccesso, ed ora l'eccesso è l'entusiasmo che non dico vada frenato perchè è bellissimo, ma preferiamo smorzare un pochino i toni. Ora pensiamo alla Lazio, dove sono stato tre anni; per me sarà una gara particolare, anche se ultimamente non sono stato accolto molto bene. Mercato? Non ci ha distratto, anche quelli che giocano meno sono stati impiegati: seguiamo il mister, senza mai mettere il muso quando si sta fuori. Europa League? Per noi è importante, anche se ad inizio anno tutti sembrano snobbarla", ha concluso il centrocampista svizzero del Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette