Beffa Palestra, chi prenderà l'Inter a destra? Sabatini fa un nome a sorpresa

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha parlato delle strategie di mercato dell'Inter.
Il mercato dell'Inter continua a essere al centro delle polemiche dopo il mancato colpo Palestra e la fine del sogno legata al possibile arrivo di Nico Paz. In un video sul proprio canale YouTube, Sandro Sabatini ha indicato quelli che, a suo avviso, dovrebbero essere i prossimi obiettivi della dirigenza nerazzurra per completare la rosa a disposizione di Cristian Chivu.
Il consiglio di mercato di Sabatini
Il giornalista si è soffermato in particolare sulla corsia di destra, suggerendo un nome a sorpresa e facendo il punto sulle priorità della squadra dopo i primi movimenti estivi. Nel suo intervento, Sabatini ha dichiarato: "Ho scoperto un giocatore per la fascia destra dal Mondiale a parametro zero. Krepin Diatta, lo prendi a zero, ma prendetelo. Dite che ve l'ha consigliato Sabatini, mi sembra un buonissimo giocatore".
Sabatini: "Vi dico chi deve comprare l'Inter"
"Diatta è meglio di Norton-Cuffy. Ti dico chi deve comprare l'Inter, leggo un messaggio: abbiamo bisogno di uno/due centrali, un quinto a destra e un centrocampista. L'Inter ha un grande vantaggio, ha una grande squadra e per ora ha preso Provedel. Martinez che sia meglio del Sommer della finale di Champions non credo proprio e sostituire Dumfries è una bella botta da rimediare" ha concluso il giornalista sportivo.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


