Logo AreaNapoli.it

Basket, Kaspar Trier al Napoli: "Sono molto contento, non vedo l'ora d'iniziare"

La formula dell'accordo con la società partenopea è quella di un accordo biennale, con uscita bilaterale al termine della prima stagione.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

14/06/2024 09:27 - Interviste
Basket, Kaspar Trier al Napoli: Sono molto contento, non vedo l'ora d'iniziare

Colpo di mercato del Napoli Basket che ufficializza un arrivo e un addio. Dopo l'annuncio del ritorno in azzurro di Leonardo Totè, la GeVi accoglie l'estone di formazione italiana Kaspar Trier e saluta Alessandro Lever. Classe 1999, Treier, ala di 204 cm, è cresciuto nel settore giovanile di Moncalieri, per poi vestire le maglie di Montegranaro e Ravenna in Serie A2. Approda alla Dinamo Sassari nella stagione 2020/21, dove disputa ben quattro campionati in Serie A. Nell’ultima stagione ha realizzato 3.7 punti e 1.7 rimbalzi in 12.3 minuti di media a partita. Nazionale Estone, Treier ha partecipato alle gare di qualificazione per Euro Basket 2025. La formula dell'accordo con la società partenopea è quella di un accordo biennale, con uscita bilaterale al termine della prima stagione.


PUBBLICITÀ

"Sono molto contento di arrivare al Napoli Basket. Ho visto la squadra giocare lo scorso anno e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con coach Igor Milicic. I miei obiettivi sono quelli di lavorare, crescere e migliorare insieme ai compagni di squadra per poter fare il meglio possibile. Forza Napoli!", sono le prime parole di Treier da nuovo giocatore della GeVi.

Siamo soddisfatti dell’arrivo di Kaspar Treier. È stata una trattativa molto veloce, a dimostrazione della grande voglia del giocatore di venire a Napoli. Crediamo che sia arrivato ad un punto importante della sua carriera e che con il nostro club possa dimostrare il suo talento. È un giocatore che piace tanto sia al sottoscritto che a coach Milicic e siamo sicuri che con il lavoro che andremo a fare insieme, saprà dare un grande apporto al gioco di squadra che noi cerchiamo", è il commento del responsabile dell'area tecnica azzurra Pedro Llompart.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette