Logo AreaNapoli.it

Baldini: "Il Napoli può prendere un difensore davvero forte. Occhio a Rao"

"Questa stagione ho allenato Rao alla Spal. Ragazzo del 2006 molto promettente, fa della velocità e del dribbling la sue armi migliori", ha spiegato l'ex difensore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

12/07/2025 00:10 - Interviste
Baldini: Il Napoli può prendere un difensore davvero forte. Occhio a Rao

Francesco Baldini, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva per il sito di Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole: "Per quanto riguarda il mercato del Napoli ne ero certo. La Permanenza di Mister Conte è stata certificata sicuramente con la promessa di un mercato importante e così sarà".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Sono convinto che come priorità per rimanere al Napoli Antonio Conte abbia voluto la promessa di poter rinforzare la rosa per giocarsi al meglio anche la Champions League. Beukema? Per quanto riguarda Beukema io l’ho visto giocare diverse volte dal vivo avendo mio figlio che gioca nel settore giovanile del Bologna e spesso siamo andati a vedere la prima squadra nella passata stagione. Difensore moderno, molto bravo nel giocare uomo contro uomo. Lui è veloce, e stiamo parlando davvero di un difensore forte”.


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Questa stagione ho allenato Rao alla Spal. Ragazzo del 2006 molto promettente, fa della velocità e del dribbling la sue armi migliori. Un esterno d’attacco alla Politano ma ama la fascia sinistra. Può fare anche la seconda punta ma tenderà sempre ad allargarsi per trovare più spazi e giocate. È un 2006 che ha già fatto 2 campionati interi di Lega Pro, e questo non è da tutti”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette