Logo AreaNapoli.it

Auriemma attacca: "Il Napoli ha fatto finta di voler comprare, ma la verità è una sola"

Raffaele Auriemma, giornalista, ha attaccato il Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele A in merito al mercato di gennaio deludente.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

24/02/2025 22:07 - Interviste
Auriemma attacca: Il Napoli ha fatto finta di voler comprare, ma la verità è una sola

Il mercato di gennaio continua a far discutere in casa Napoli. A quasi un mese dalla chiusura della sessione invernale, il dibattito resta acceso su ciò che il club azzurro non ha fatto e su quanto avrebbe potuto realizzare dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia.


PUBBLICITÀ

Raffaele Auriemma, giornalista, è tornato a battere su questo tema nel corso del suo intervento ai microfoni di Tele A, nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete', attaccando la società: "Kvaratskhelia non c'è e abbiamo 75 milioni di euro in tasca, non spesi. E Diao non lo poteva prendere il Napoli invece del Como? 12 milioni di euro al Real Betis che ha anche Natan in prestito dal Napoli. Fai una trattativa, te li prendi e fai una plusvalenza in futuro perché è un 2005. Anche nel Napoli avrebbe giocato titolare. Ha fatto 5 gol, uno ogni 133 minuti, sapete a chi li ha fatti? Udinese, Fiorentina, Milan, Napoli e Juventus".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Il Napoli al mercato di gennaio ha fatto finta di prendere i calciatori ad Antonio Conte. Se tu insegui Garnacho fino all’ultima giornata e sai che lo United non te lo dà a meno di 70 milioni, e tu ne vuoi spendere 50… Allora non ne spendi 50 ma ne spendi 12 e prendi Diao. Perché non è stato fatto? La verità è che non si volevano spendere soldi al mercato di gennaio. Tu insegui un calciatore che vale 70 milioni (Garnacho; ndr), e vuoi spenderne 50. E non spendi niente dopo… Vuoi prendere Comuzzo, che la Fiorentina ne vuole 40 e tu vuoi dargliene 35, e poi non spendi niente. Non è normale. Vuol dire che non c’era la volontà di investire al mercato di gennaio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette