Logo AreaNapoli.it

Anellucci: "Il Napoli ha fatto una follia, ha rinunciato a una figura super competente"

Claudio Anellucci, agente FIFA, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare di alcuni argomenti che riguardano il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/02/2025 15:12 - Interviste
Anellucci: Il Napoli ha fatto una follia, ha rinunciato a una figura super competente

Il Napoli riparte dopo un mercato dove si sono raccolte tante delusioni, come stesso ha confermato il direttore sportivo Giovanni Manna in conferenza stampa. Claudio Anellucci, agente FIFA e direttore sportivo del Matera, ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra ai microfoni di Radio Marte


PUBBLICITÀ

Ecco le sue dichiarazioni, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live': "Ma Leonardo Mantovani che fine ha fatto? Allontanare e non avere più bisogno di un dirigente e uno scouting così bravo io la trovo una follia. Non credo ci sia uno del suo livello, io non ci avrei mai rinunciato. Io ho sempre detto che trovato folle che il Napoli spendesse 60 milioni per Garnacho che non sposta niente".


PUBBLICITÀ

"Inoltre, trovavo assurdo che il Napoli andasse alla ricerca del sostituto di Kvaratskhelia, quando aveva il tempo di organizzarsi sapendo che il georgiano andava via. Era lampante, si è fatto un errore ma non come quello di Osimhen. Ma un errore di gestione sui contrati di giocatori che non vogliono restare, per me è folle. Per quello che riguarda il mercato di gennaio, per me andrebbe abolito perché crea solo problemi agli allenatori, presidenti e direttori e quelli che ci guadagnano sono solo gli agenti".

"L'errore è non aver trovato un sostituto all'altezza, ma fare un'operazione perché si doveva fare. Andare a prendere uno che faceva la panchina del Milan e quindi difficilmente può spostare gli equilibri. Poi, chi lo sa, Okafor può comunque smentirci tutti e quindi abbiamo detto tutti delle grosse stupidaggini".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette