Logo AreaNapoli.it

Ancelotti si scatena in conferenza stampa: "Affermate il falso, un aspetto mi ferisce"

"Il presidente Perez dimostra più affetto in questi momenti che quando vinciamo", ha spiegato il tecnico italiano dei Blancos.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/04/2025 16:47 - Interviste
Ancelotti si scatena in conferenza stampa: Affermate il falso, un aspetto mi ferisce

Momento molto difficile in casa del Real Madrid. L’uscita dalla Champions League, dopo il doppio confronto con l’Arsenal, non è andata giù all'ambiente che è abituato troppo bene e da sempre. I Blancos sono ancora in corsa per la Liga, domani sera la sfida contro l’Atletico Bilbao per continuare a restare in scia del Barcellona.


PUBBLICITÀ

E Carlo Ancelotti in conferenza stampa non ci sta ad accettare critiche e catastrofismi: Non c'è conflitto con la società e chi lo dice afferma il falso: il presidente dimostra più affetto in questi momenti che quando vinciamo. La realtà è che in questo mondo tutto viene messo in discussione, persino un club che ha vinto 30 titoli in undici anni. La Champions è la competizione più importante per tutti, anche per il Real Madrid, ma non è vero che il resto non conta".


PUBBLICITÀ

"Cosa mi ha ferito di più? Il fatto che venga messo in discussione un club che ha vinto quasi 30 titoli nell'ultimo decennio. Assurdo. Se dico addio a fine stagione? Non c'è nulla da dire. Ne parleremo a fine stagione", ha tagliato corto Ancelotti, che non tollera voci su rotture con squadra e club: "Ho parlato con i giocatori e con la società. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda. Siamo tutti delusi di essere usciti dalla competizione in cui abbiamo avuto più successo. Ma non si può sempre vincere. Intanto domani c'è l'Athletic e vogliamo restare in corsa per la Liga”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette