Logo AreaNapoli.it

Amelia: "Stanno esagerando, da due anni tiene in piedi la baracca al Napoli"

Marco Amelia, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss e ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

28/02/2024 15:46 - Interviste
Amelia: Stanno esagerando, da due anni tiene in piedi la baracca al Napoli

Marco Amelia, ex portiere, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione 'Radio Goal', per parlare del Napoli: "Di solito dopo una vittoria grandissima, come quella dell’anno scorso, le squadre si mantengono e lo staff dirigenziale rimane. Il Napoli ha cambiato tutto e nella scelta dell’allenatore c’è stato qualche errore di valutazione, Garcia ci ha messo troppo tempo per capire quello che era successo a Napoli. Gli azzurri hanno vinto uno scudetto in maniera netta, c’era da continuare una mentalità data da Spalletti. Bisognava insegnare alla piazza che dopo una vittoria bisogna subito pensare ad una vittoria successiva e non è stato cosi".


PUBBLICITÀ

"Mazzarri - aggiunge - ha provato a cambiare tutto e non ci è riuscito, ora ci sta provando Calzona ma è stato perso tanto terreno e recuperare sarà molto difficile".

Dopodiché, si è schierato a difesa di Alex Meret, il quale viene spesso criticato per le sue prestazioni: "Su di lui si esagera, è un ottimo portiere e ha fatto delle cose straordinarie. Fino a due anni fa era dietro ad Ospina, quest’anno ha avuto qualche problemino fisico ma sta cercando di tenere in piedi la baracca. Spesso in queste stagioni così si tende a dare la colpa al portiere”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette