Logo AreaNapoli.it

Amadeus via dalla Rai? L'attacco dell'amministratore delegato: "È inaccettabile"

Roberto Sergio, amministratore delegato della Rai, intervistato all'Adnkronos, si è infuriato per le notizie del passaggio di Amadeus al canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

12/04/2024 19:41 - Interviste
Amadeus via dalla Rai? L'attacco dell'amministratore delegato: È inaccettabile

In questi ultimi giorni, la notizia del passaggio di Amadeus dalla Rai a Discovery ha suscitato grande scalpore. Questo inaspettato cambiamento di emittente televisiva da parte del celebre conduttore televisivo ravennate ha generato molte voci e speculazioni sulle ragioni dietro questa decisione. L'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, è stato interpellato sull'argomento dall'Adnkronos a margine della conferenza stampa di 'Vivicittà' a Viale Mazzini, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa vicenda.


PUBBLICITÀ

"Una infinità di false notizie - lo sfogo dell'ad Rai - riferite al contratto di Amadeus, anche attraverso autorevoli testate, stanno danneggiando l’Azienda Rai. Tutto questo è inaccettabile".

Il contratto di Umberto Rita Sebastiani scade il 31 agosto, proprio per questo si sono alimentati le indiscrezioni del suo trasferimento al canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. 

A dare il via alla ridda erano state martedì mattina le battute di Fiorello durante le dirette di 'Viva Rai2', proseguite anche stamattina con un secco annuncio tra le risate: "Amadeus lascia la Rai e va al Nove", ha detto lo showman. Ha poi aggiunto: "A me non hanno offerto nulla, nessuno mi ha chiamato. La mia risposta è: divano", ha scherzato Fiorello.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette