Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Spalletti, battuta di basso livello in conferenza. Il 7 dicembre non è lontano"

Carlo Alvino ha commentato l'arrivo di Spalletti sulla panchina della Juventus soffermandosi sulla battuta fatta dal tecnico in conferenza stampa.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/11/2025 14:21 - Interviste
Alvino: Spalletti, battuta di basso livello in conferenza. Il 7 dicembre non è lontano

Il giornalista Carlo Alvino, da sempre vicino alle vicende del Napoli, attraverso l'intervista a "terzo tempo calcio", rilasciata su TeleVomero, ha parlato del trasferimento alla Juventus, di Luciano Spalletti, tecnico del terzo storico scudetto azzurro.


PUBBLICITÀ

Sull'ex allenatore azzurro ha evidenziato: "C’è una canzone della grandissima Angela Luce che potrebbe essere la colonna sonora della sua conferenza stampa e si chiama ‘Ipocrisia’. Noi siamo la filiale principale e la Juventus è la nostra succursale. I passaggi dal Napoli alla Juventus fanno capire questo. Ognuno fa bene ad accettare il miglior trasferimento. Anzi, Spalletti è un plus per la Serie A italiana a livello calcistico, è un allenatore straordinario. Ma le dichiarazioni sono state improvvide. Non si tratta di euforia, lo ha detto anche a freddo in altre interviste, come per esempio da Fabio Fazio in tv".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "La cittadinanza onoraria unica da consegnare era a Maradona com’è stato giusto che sia. Quella degli esami del sangue di Spalletti è una battuta di basso livello detta in conferenza. Il 7 dicembre non è così lontano, ci sarà Napoli-Juventus. Il popolo dello stadio Maradona deciderà come accoglierlo, io voto per l’indifferenza. Spalletti verrà comunque ricordato come uno dei migliori allenatori della storia del Napoli. In conferenza stampa ha voluto fare un distinguo che non esiste. Una pessima difesa di sé stesso. La toppa è peggio del buco".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli21
Logo Roma Roma21
Logo Inter Inter18
Logo Milan Milan18
Logo Como Como16
Logo Bologna Bologna15
Logo Juventus Juventus15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Lazio Lazio12
Logo Torino Torino12
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Pisa Pisa5
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
EintrachtEintracht
Napoli-Eintracht, i precedenti
Champions, marted́ 4 novembre alle 18:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette