Logo AreaNapoli.it

Alvaro Vitali si era dimesso dall'ospedale contro il parere dei medici, la rivelazione della moglie

L'attore era stato "ricoverato due settimane fa per una broncopolmonite recidiva", poi ha deciso di dare le dimissioni per tornare a casa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/06/2025 18:29 - Interviste
Alvaro Vitali si era dimesso dall'ospedale contro il parere dei medici, la rivelazione della moglie

Alvaro Vitali è scomparso all'età di 75 anni senza essere riuscito a riconciliarsi con Stefania Corona, che lo aveva lasciato poco più di un mese fa dopo 27 anni di vita insieme. L'attore romano e tifoso della Roma, nelle ultime settimane aveva cercato di riconquistarla in tutti i modi.


PUBBLICITÀ

Ma la donna aveva fermamente ribadito la sua volontà di iniziare una nuova vita. Ospite in tv, la donna aveva dichiarato: "Stamattina mi ha chiamato e mi ha detto di aver firmato le dimissioni per andare via. Sono al suo fianco, ma l'amore non c'è più". Vitali si è dimesso dall'ospedale contro il parere dei medici: "Alvaro è stato ricoverato due settimane fa per una broncopolmonite recidiva e quindi ovviamente, come fai a non andarci? Al suo fianco ci sono io, perché è giusto così", ha raccontato la Corona.


PUBBLICITÀ

"Lo dico con orgoglio e lui lo sa, non mi deve ringraziare. Quando c’è amore e affetto non c’è bisogno. Stamattina ha firmato le dimissioni ed è andato via, io avevo parlato con la dottoressa ieri. Sarebbe servito qualche giorno in più, invece… Ovviamente non sono d'accordo". La vedova di Vitali (che ha un nuovo compagno) aveva sottolineato in passato come il loro non fosse più un rapporto tra coniugi, ma che nel tempo lei avesse assunto un ruolo quasi infermieristico.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette