Logo AreaNapoli.it

Altobelli: "Due persone hanno rovinato la mia vita. Scudetto? Atalanta e Napoli forti, ma..."

Alessandro Altobelli, ex attaccante di Inter e Juventus, ha toccato diversi argomenti nel corso della sua intervista rilasciata ai microfoni di TopCalcio.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

26/12/2024 11:15 - Interviste
Altobelli: Due persone hanno rovinato la mia vita. Scudetto? Atalanta e Napoli forti, ma...

Ha fatto parte della rosa campione del mondo del 1982. Soprannominato "Spillo" per il fisico esile e longilineo, ma Alessandro Altobelli era un centravanti dal repertorio completo. È anche il miglior marcatore della storia della Coppa Italia, grazie alle 56 reti realizzate.


PUBBLICITÀ

L'ex attaccante di Inter e Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TopCalcio dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera calcistica e, poi, ha pronosticato lo Scudetto: "Non sarei mai entrato a far parte della Juventus se quella specie di presidente e quell'allenatore non mi avessero licenziato e allontanato. Pellegrini e Trapattoni hanno rovinato la mia vita. Per l'Inter ho rinunciato a 1,4 miliardi di lire".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Lo Scudetto? Ci sono squadre che si sono rinforzate come Atalanta e Napoli. Personalmente penso che l'Inter abbiano qualcosa in più delle altre, alla fine penso che la spunterà ancora l'Inter".

 "La Champions? Non mi piace la nuova formula, è tutto sbagliato. Ridateci gli scontri diretti della vecchia Coppa dei Campioni, noi a volte eravamo usciti anche al primo turno. L'Inter penso vincerà lo Scudetto e mi auguro che cambino le formule della Champions, perché fanno schifo. I cambiamenti li fanno per i soldi, ma i tifosi vogliono vedere le belle partite. Spero che l'Inter comunque possa andare più lontano possibile in Europa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette