Logo AreaNapoli.it

Allegri: "Gol annullato? Non voglio sapere niente! Juventus brutta? Questo lo dite voi"

L'allenatore dopo il pareggio contro la Salernitana: "Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/09/2022 23:35 - Interviste
Allegri: Gol annullato? Non voglio sapere niente! Juventus brutta? Questo lo dite voi

Massimiliano Allegri  intervenuto ai microfoni di DAZN dopo Juventus-Salernitana"Dove vado? Vado a mangiare perché è tardi... Se mi hanno spiegato qualcosa del gol annullato a Milik? No, io non voglio sapere niente. Un primo tempo molto brutto? Molto brutto lo dite voi, perché abbiamo fatto 20 minuti buoni, poi voi le partite le guardate ma non le vedete, se no mi fate arrabbiare voi. Abbiamo fatto 20 minuti, poi abbiamo preso questo gol su un'errata lettura di Cuadrado. Dopo il primo gol siamo andati un pochino in difficoltà. Nel secondo tempo è stata una buona partita, è un risultato che ci proietta alla sfida di mercoledì almeno con un umore diverso da una sconfitta".


PUBBLICITÀ

Allegri ha poi aggiunto: "La mia curiosità era quella che fino a questo momento non eravamo mai andati in svantaggio, oggi siamo riusciti ad andarci e volevo vedere la reazione. Questo è un altro passo di crescita che dobbiamo avere, perché ci sta di andare in svantaggio, ma non dobbiamo perdere ordine perché la partita è lunga e in poco la puoi rimettere a posto. Noi invece abbiamo perso un po' di ordine come l'abbiamo perso quando siamo andati in vantaggio nelle partite precedenti dove abbiamo smesso un pochino di giocare. E' un passo in avanti che va fatto, però sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Bisogna gestire meglio alcune situazioni".


PUBBLICITÀ

"Entra Milik e cambia la Juve? Kean e Milik sono due giocatori diversi. Se ho parlato con l'arbitro? Con gli arbitri non parlo mai. E' stato annullato un gol, è un dato di fatto. L'unica cosa che mi dispiace è che vorrei vedere l'immagine perché Candreva forse era sotto la bandierina. Gli arbitri vanno lasciati stare, i protagonisti sono i calciatori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette