Logo AreaNapoli.it

Allegri avrà 36 giocatori in ritiro, il retroscena: "Napoli con 10 esterni offensivi"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Allegri avrà 36 giocatori in ritiro, il retroscena: Napoli con 10 esterni offensivi
Immagine generata da intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo

Il Napoli ha abbondanza di calciatori in organico, saranno 36 gli elementi che Allegri avrà a disposizione in ritiro. Molti sono esterni offensivi.


Il Napoli ha tanti giocatori in organico, molti sono esuberi, che andranno valutati nel corso dei ritiri estivi che si terranno a Castel di Sangro e Dimaro. Il neo tecnico azzurro, Max Allegri, darà un suo giudizio finale sui tanti giocatori che testerà, molti potrebbero essere girati in prestito.

Allegri avrà 36 giocatori in ritiro

Il giornalista della Rai, Antonello Perillo, attraverso il suo profilo X, ha evidenziato la situazione che troverà Allegri in ritiro, partendo dal mercato che sta conducendo il club azzurro: "Le uniche vere trattative portate avanti sono quelle per Gila e per un vice Di Lorenzo, per il quale si valutano varie opzioni. Per il resto il Napoli è doverosamente fermo. Al momento Allegri porterebbe in ritiro 36 giocatori".


PUBBLICITÀ

Napoli con 10 esterni offensivi

Perillo, inoltre, evidenzia i tanti esterni offensivi presenti in organico: "C’è sovrabbondanza di ruoli soprattutto per la prima punta (dietro Hojlund ci sono Lukaku, Lucca, Cheddira e Ambrosino) e per gli esterni offensivi, dove sono addirittura in dieci: Neres, Politano, Alisson Santos, Vergara, Giovane, Lang, Ngonge, Zerbin, Lindstrom e Rao". Ha concluso il giornalista della Rai.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario