Allegri avrà 36 giocatori in ritiro, il retroscena: "Napoli con 10 esterni offensivi"

Il Napoli ha abbondanza di calciatori in organico, saranno 36 gli elementi che Allegri avrà a disposizione in ritiro. Molti sono esterni offensivi.
Il Napoli ha tanti giocatori in organico, molti sono esuberi, che andranno valutati nel corso dei ritiri estivi che si terranno a Castel di Sangro e Dimaro. Il neo tecnico azzurro, Max Allegri, darà un suo giudizio finale sui tanti giocatori che testerà, molti potrebbero essere girati in prestito.
Allegri avrà 36 giocatori in ritiro
Il giornalista della Rai, Antonello Perillo, attraverso il suo profilo X, ha evidenziato la situazione che troverà Allegri in ritiro, partendo dal mercato che sta conducendo il club azzurro: "Le uniche vere trattative portate avanti sono quelle per Gila e per un vice Di Lorenzo, per il quale si valutano varie opzioni. Per il resto il Napoli è doverosamente fermo. Al momento Allegri porterebbe in ritiro 36 giocatori".
Napoli con 10 esterni offensivi
Perillo, inoltre, evidenzia i tanti esterni offensivi presenti in organico: "C’è sovrabbondanza di ruoli soprattutto per la prima punta (dietro Hojlund ci sono Lukaku, Lucca, Cheddira e Ambrosino) e per gli esterni offensivi, dove sono addirittura in dieci: Neres, Politano, Alisson Santos, Vergara, Giovane, Lang, Ngonge, Zerbin, Lindstrom e Rao". Ha concluso il giornalista della Rai.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


